Dream Team

A noi piace sognare. Immaginare. A volte le cose accadono. Costruire possibilità. Realtà. Tre grandi donne stanno contribuendo a realizzare tutto questo.

Una collaborazione, una rete, un’unione di intenti. Un DREAM TEAM:

Elena Leoni, medico chirurgo specializzata in Neuropsichiatria Infantile, direttore sanitario. Operatore RIPECA nell’ambito dell’Educazione Cognitivo Affettiva. Cavallerizza atipica per vocazione, presidente di Equi Oasi Arcadia, dove vive e progetta un mondo migliore per umani ed equini.

Gitana Giorgipsicologa, psicoterapeuta e mediatrice familiare. Nell’attività clinica lavora con adulti, bambini, adolescenti, famiglie e coppie. La sua formazione in Psicoterapia è di tipo Costruttivista post-razionalista, integrata, nel corso degli anni e delle esperienze formative, con strumenti cognitivisti e sistemici per modulare l’intervento alla specifica soggettività della persona. Madre sufficientemente buona, lettrice appassionata, ama viaggiare e sorridere.

Barbara Cerri, logopedista che svolge la sua professione in ambito diagnostico e riabilitativo con bambini che presentano disturbi della comunicazione e del linguaggio. Coautrice di articoli e libri sui disturbi del linguaggio, ha pubblicato come autrice racconti, fiabe e libri rivolti, in particolare, all’universo infantile. In passato, docente presso Master, corsi di laurea e corsi di aggiornamento. Ama leggere, scrivere, passeggiare, fotografare il mare e i gatti. Ha due cani, una figlia e un’altra manciata di affetti solidi.